Al Posto Del Fuoco cover

Scusami Las Vegas Paroles

Meganoidi

Album Al Posto Del Fuoco

Paroles de Scusami Las Vegas

Ci sono cose che nemmeno se le vedo credo,ci sono cose in cui credo che non riesco a vedere,solo per oggi osserverò gli eventi da lontano,solo per oggi osserverò con gli occhi dell'assassino,rimango stabile,rinucio
al crimine ,ma quanto costerà provare a non distruggere tutto,la parte bianca è buona la parte nera serve,io poi lo giuro di sicuro non vi voglio cambiare,mai,mai,mai!!

Voices calling from the sea,they pretend to know what I need,Voices calling from the sea,Scusami Las Vegas resto qui. .

Ci sono pioggie che non spengono nemmeno un fuoco,ci sono goccie di acqua e sale per estinguere un rogo,quello che ieri non ho detto ce l'ho ancora addosso,quello che ieri non ho fatto è solo un gesto incompiuto

Voices calling from the sea,they pretend to know what I need,Voices calling from the sea,Scusami Las Vegas resto qui. . (2 Volte)

Ci sono giorni che finiscono prima del buio,ci sono notti che non hanno fine neanche col sole,solo domani guarderò negli occhi la sirena,solo domani riuscirò a parlare con la mia voce,vera!

Voices calling from the sea,they pretend to know what I need,Voices calling from the sea,Scusami Las Vegas resto qui. . (2 volte)

(Grazie a Maynard per questo testo)