Solo Per Cambiare Il Mondo cover

Quello Che Non Ho Paroles

Kiave

Album Solo Per Cambiare Il Mondo

Paroles de Quello Che Non Ho

Quello che non ho è ciò che non mi manca
Quello che non ho è un segreto in banca,uno stronzo che finanzia il tempo di una vacanza,la voglia di vedere un'ambulanza,la,la speranza di arrivare a tollerare l'intolleranza o fronteggiare un'ordinanza della finanza,la voglia di imparare a ballare la salsa,preferisco ballare con i miei demoni in una stanza.
Tu,abbi l'abitudine di rispettare l'attitudine,o gratitudine,verso la mia solitudine che ne sai tu di me.
Quello che non ho è il senso dell'orientamento,spesso mi perdo,se mi perdo in ciò che penso,e penso troppo,e troppo poco al portafoglio,quello che non ho è quello che non voglio.
Rit.
Quello che non ho
E' ciò che non mi manca
Quello che non ho
E' la speranza che trionfi l'ignoranza.
Quello che non ho
E'la speranza di perdere la speranza.

Quello che non ho sono le tue pistole,tanto ti disarmo usando le parole,non ho l'arroganza di definirmi migliore,ma sul palco ti faccio lo scalpo e creo scalpore,ormai parla di me anche chi non mi conosce,se pensi ai commenti rallenti le corse,mi devo concentrare sul pubblicare canzoni,non posso puntare sulle pubbliche relazioni,non sono PR,non mi vanto di aprire modelle,ma di aprire celle nelle mente.
Quello che non ho è una villa con piscina,amo le fiamme tranne quelle di Hiroshima,scissione molecolare,reazione nucleare,l'esplosione senza menzione al telegiornale.
Io posso cambiare senza firmare la tua cambiale,quello che non ho è ciò che non mi può invidiare.

Rit.

(Grazie a varg per questo testo)